Holiday
|
A pochi passi dal lago e dalla spiaggia, la nostra struattura offre un ampio giardino, parcheggio e garage, ping-pong, calcetti, biciclette, una piscina semi-olimpionica, una più piccola per bambini e american bar, connessione internet Wi-Fi, campi da tennis: in green set a 500 m ( di ns. proprietà ) ed altri a 800 m; siamo vicini al Centro Termale ‘Virgilio’, a soli 800 m ed è convenzionato con le Terme. Soggiornando presso il nostro Hotel potrà usufruire di agevolazioni sulle tariffe delle cure. Gli Ospiti che prenotano il soggiorno Terme potranno inoltre usufruire dell’uso della bicicletta gratuitamente per recarsi al Centro Termale che si trova a soli 800 m.Le camere del nostro Albergo hanno le seguenti dotazioni: aria climatizzata, bagno, asciugacapelli, cassaforte, telefono, TV satellitare e terrazzo o balcone e alcune godono di una splendida vista lago.Gli appartamentini godono del medesimo comfort con l’aggiunta della zona giorno, angolo cottura e frigorifero. Noleggio Bici.
Regole di cencellazzione. Fino a 15 giorni dall'Arrivo cancellazzzione gratuita, da 14 giorni a 5 giorni prima dell'arrivo 30% di penale sull'intero importo con il minimo della prima notte di soggiorno, da 4 giorni fino all'arrivo 100% dell'intero importo della prenotazione.
Uscita autostrada A4 Sirmione, Direzione Sirmione per 4 km , alla rotatoria dell' Hotel Porto Azzuro girare a sinistra in via Coorti Romane dopo 500 mt troverete sulla destra via Achille Grandi e L'Hotel Residence Holiday.