HOTEL CIMA TOSA
Riepilogo |
Analisi fonti |
Siamo la famiglia Cornella, gestiamo l'hotel fin dal tempo dei nonni. Fu proprio nonno Vigilio a volerlo chiamare Cima Tosa, per ricordare la sua grande passione per le montagne, che conosceva centimetro per centimetro.
L'hotel è la nostra casa, l'accoglienza semplice e genuina è il nostro modo di essere e lavorare. Il nostro obiettivo è quello di far sentire tutti gli Ospiti a casa, in una grande famiglia, accolti con calore e rispetto.
Il gusto delle cose semplici e genuine lo si ritrova nei nostri gesti quotidiani e nei piatti cucinati e preparati con grande amore da papà Giovanni.
Ci piace parlare con i nostri Ospiti, raccontare storie e tradizioni della nostra famiglia e del nostro borgo. I bambini da noi si divertono in un ambiente semplice e caloroso. Una vacanza all'hotel Cima Tosa regala giorni sereni e spensierati, avvolti dalla bellezza di uno dei Borghi più belli d'Italia e dalla natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta.
Il nostro hotel si trova a San Lorenzo Dorsino, uno tra i Borghi più belli d'Italia. Circondato dalla natura protetta del Parco Naturale Adamello Brenta, è punto di partenza ideale per la scoperta delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio mondiale dell'Umanità. Nei dintorni sono disponibili semplici passeggiate, trekking impegnativi e falesie su roccia per arrampicare.
Siamo a poca distanza dai bellissimi laghi di Nembia e Molveno, da Castel Stenico, dalle Terme di Comano centro di salute e benessere per grandi e piccoli, convenzionato con il nostro hotel.
Tutti i nostri Ospiti hanno a disposizione gratuita la Trentino Guest Card - Dolomiti Paganella che garantisce ingressi gratuiti e agevolati a Castelli e Musei di tutto il Trentino, permette di circolare gratis con la mobilità provinciale e offre numerosi sconti su esperienze e acquisti.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Il nostro Hotel si raggiunge attraverso l'autostrada A22 del Brennero. L'uscita consigliata è quella di Trento Sud, da qui potrete arrivare a San Lorenzo in Banale in circa 45 minuti seguendo le indicazioni "Madonna di Campiglio/Riva del Garda" sulla strada statale SS45bis.
Dopo la località Sarche, a circa 20 km da Trento, prendete la strada sulla destra in direzione Comano Terme e in prossimità del ponte (Ponte dei Servi), salite a San Lorenzo in Banale seguendo le indicazioni per San Lorenzo Dorsino, Molveno, Andalo.