La Borghetta
|
Benvenuti nell’Azienda Agricola Tenuta La Borghetta, la vostra oasi di pace sul Lago di Garda. Questo agriturismo si trova nel cuore della Lugana, a pochi passi dal lago e dal centro di Sirmione. Gli appartamenti sono stati ricavati dalla ristrutturazione di un antico cascinale, con l’aggiunta di una nuova struttura a corte, tipica della tradizione lombarda.
Un ampio vigneto circonda l’agriturismo, in una posizione tranquilla ma vicina alle attrazioni e i luoghi d’interesse. L’agriturismo rispetta le regole ambientali più moderne. Gli edifici sono di classe A, con un ottimo isolamento termico e acustico, a garanzia di un riposo senza eguali. La gestione famigliare dell’agriturismo assicura un servizio attento e cordiale.
Godetevi una vacanza di puro relax, circondati dalla natura, lontani dal caos e dal rumore. Esplorate tutte le attrazioni e i luoghi d’interesse. Tuffatevi nella piscina da 200 mq. e rilassatevi nel solarium.
Tenuta La Borghetta: per una vacanza perfetta!
All’arrivo verrà richiesta al cliente una cauzione di Euro 150,00 a garanzia della struttura e dell’arredamento: essa verrà restituita alla partenza dopo un controllo finale dell’unità. In caso di annullamento la penale sarà: fino a 31 gg prima dell’arrivo verrà rimborsato il 100%, da 30 a 15 gg prima dell’arrivo verrà rimborsato l’80%, da 14 a 8 gg prima dell’arrivo verrà rimborsato il 50%, da 7 a 0 gg prima dell’arrivo e NO SHOW l'intero importo sarà trattenuto a titolo di penalità. In caso di partenza anticipata non è previsto alcun rimborso. Le tariffe comprendono: la prima fornitura di biancheria da letto, da bagno, tovaglia, consumi energetici, aria condizionata/riscaldamento, utilizzo della piscina negli orari di apertura, posto auto non custodito all’interno della struttura. Le tariffe non comprendono: pulizie e cambi aggiuntivi, deposito cauzionale, tassa di soggiorno, colazioni, extra.
Check-in dalle 14 alle 18.
Check-out entro le 10.
Dall'Autostrada A4 Milano-Venezia uscita Sirmione: all'uscita dell'autostrada prendere a destra e proseguire fino alla rotonda. Alla rotonda girare a destra in via Pratopino e proseguire per circa 700 mt. Girare a sinistra sul cavalcavia e subito la prima vietta a destra è via Borghetta.
Dalla Statale 11 Brescia-Peschiera: uscita Lugana. Se si arriva da Desenzano, dopo l’uscita della statale girare a sinistra sul cavalcavia e subito la prima vietta a destra è via Borghetta. Se si arriva da Peschiera, all’uscita della statale la prima vietta che avete di fronte è via Borghetta.
Via Borghetta è una piccola stradina laterale di Via San Martino della Battaglia.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
adatto a famiglie
|
accessibile disabili
|