COVA
|
L' hotel, è completamente arredato in legno, in stile " Trentino " curato in ogni più piccolo dettaglio.
A gestione familiare, con ogni confort, propone ai gentili Ospiti una vacanza all' insegna del relax e della tranquillità.
La Cucina, ben curata, con menu a scelta, propone piatti nazionali e tipici della tradizione solandra. Vasto buffet di verdure e prima colazione.
Tutte le stanze servite con ascensore hanno TV SAT, Wi-Fi gratuito, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con asciugacapelli, quasi tutte con balcone. Bar interno, sala fitness, sauna e bagno turco, sala giochi provvista di calcetto, ping pong, biliardo e giochi di società. Fermata dello ski-bus gratuito davanti all'hotel.
EXTRA:
Dal 11 giugno al 25 settembre 2022 supplemento obbligatorio Val di Sole Guest Card: adulto € 2 a notte, bambini fino a 12 anni non compiuti GRATIS se accompagnati da 1 adulto (1:1).
Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.
EXTRA:
Dal 10 giugno al 24 settembre 2023 supplemento obbligatorio Val di Sole Guest Card: adulto € 3 a notte, bambini fino a 13 anni compiuti GRATIS se accompagnati da 1 adulto (1:1).
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
IN AUTO
DA BOLOGNA, DA VERONA E DAL BRENNERO
A22 del Brennero uscita Trento Nord per chi proviene da sud, uscita San Michele all’Adige per chi proviene da nord. Proseguire in direzione Cles, Val di Non, lungo la SS43 e, superato Cles, imboccare la SS42 , direzione Passo del Tonale, Val di Sole.
DA BERGAMO E DA BRESCIA
Seguire la SS42 del Tonale
IN TRENO
Le principali linee ferroviarie per raggiungere la città di Trento sono:
Milano - Verona - Trento
Roma - Bologna - Verona - Trento
Venezia - Verona - Trento
Brennero – Trento
A circa 200 m dalla stazione ferroviaria di Trento, si raggiunge facilmente la Stazione Trento Malè Mezzana, dove prendere il trenino che collega Trento alla Val di Sole. Sono previste fermate in tutti i paesi che si trovano lungo la linea ferroviaria fino a Mezzana. Un servizio di pullman collega poi le principali stazioni del treno Trento Malé Mezzana con i paesi della valle.
Riepilogo |
Analisi fonti |