CAMPING VAL RENDENA
|
A Porte di Rendena, a due passi dal fiume Sarca e dalla pista ciclabile immensi nel PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA, godetevi qualche giorno di relax in compagnia della famiglia Azzalini. Da anni Alessia, Alessandro, Agostino e Carolina lavorano per migliorare i servizi offerti dalla struttura e per far sentire i propri ospiti a casa. Oltre alle 96 piazzole, serviti da due blocchi di servizi, il Camping Val Rendena mette a disposizione dei propri ospiti appartamenti e case mobili, tutti muniti di servizi propri.
Camping Val Rendena è una grande famiglia che può ospitare sia gli appassionati di passeggiate sulle Dolomiti, gli amanti degli itinerari bike o della pesca sportiva sia famiglie con bimbi che potranno soggiornare in tutta sicurezza lasciati liberi di divertirsi nella natura. Il nostro Campeggio non fornisce animazione ma è perfetto per i bimbi che vivranno all’aria aperta la vacanza e potranno girare in campeggio con bici, giocare a pallone, usufruire del nostro parco giochi bimbi e della piscina, visitare il nostro laghetto e il fiume Sarca.
Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Darè è raggiungibile sia da sud che da nord tramite la Statale 12 del Brennero o l´autostrada A22 (uscita Trento Centro, distanza casello 50 km) prendendo prima la strada statale 45/bis poi la SS 237 e infine deviando per la SS 239; oppure in direzione est-ovest tramite l´autostrada Milano-Venezia (uscita Brescia, distanza casello 90 km) deviando per la strada statale SS 237 del Caffaro e prendendo dopo la SS 239.
Viaggio con trasporti pubblici:
Si può raggiungere la stazione FS di Trento e proseguire con l´autobus in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio oppure venendo dall´altra direzione ci si può fermare a Brescia e prendere da lì l´autobus in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio.
Aereo:
Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 km, il Marco Polo di Venezia che dista 195 km, il Milano Linate a 245 km e, inoltre, a 60 km c´è il nuovo aeroporto di Bolzano.
Riepilogo |
Analisi fonti |