AGRITUR CRISTINA
Riepilogo |
Analisi fonti |
L'agritur Cristina si trova a 1000 metri sull´altopiano della Predaia,in Val di Non con splendida vista sulle Dolomiti del Brenta.
E'dotato di tre nuove stanze con servizio di prima colzione, e cinque appartamenti. L'agritur è arredato in legno, curate nel corredo, Tv, servizi privati, phon, ascensore, sala per le prime colazioni con prodotti tipici e naturali.
Due stanze e quattro appartamenti sono dotati di balcone. Giardino o spazio esterno con tavolo e sdraio.Gli appartamenti Mughetto e Sambuco si trovano nel vicino paese di Sfruz e non hanno giardino e ascensore.
Punto di partenza per passeggiate ed escursioni nei boschi,lungo i sentieri panoramici, malghe e rifugi.In omaggio Guest Card con la quale potrete entrare gratuitamente in più di 70 servizi tra i maggiori musei, parchi, attrazioni e viaggiare liberamente sui trasporti pubblici in tutta la provincia.
Per soggiorni di una sola notte supplemento di € 10,00 a persona.
Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno di euro 1,50 al giorno.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a massimo 10 notti in
aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.I bambini fino a 13,99 anni sono esenti dalla tassa di soggiorno.
Nel caso di disdetta con piu' di 15 giorni di preavviso, potra' essere rilasciato un vaucer da scontare in un successivo soggiorno,della stessa durata,presso la nostra struttura entro 6 mesi dal rilascio del buono.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Dall'autostrada A22 uscita a S.Michele all'Adige. Proseguire in direzione Val di Non fino a Dermulo. Di qui a destra (direzione Passo Mendola) e dopo 500m ancora a destra (direzione Smarano)
Arrivo in treno:
La stazione piú vicina è la stazione FS Trento (linea Monaco-Roma, linea Valsugana Trento-Venezia). In seguito ferrovia Trento-Malé fino a Dermulo. Da qui in pullman (direzione Smarano)
Arrivo in aereo:
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona e Milano.