AGRITUR AL PICCHIO
Riepilogo |
Analisi fonti |
Benvenuti all'agritur Al Picchio.
Nel vecchio maso del '500 annesso al fondo, da sempre dedicato all'agricoltura e alla vita contadina, è stato realizzato l'agriturismo volto all'accoglienza degli ospiti per il pernottamento e la prima colazione.
Al piano terra la sala da pranzo e la sala TV hanno preso il posto del vecchio deposito e della stalla, entrambe con soffitti ad volta e sassi a vista creano una particolare atmosfera di autenticità e calore. E' qui che viene servita agli ospiti la colazione con dolci fatti in casa, confetture, frutta e succhi dell’azienda, salumi e formaggi trentini.
Sono state ricavate dieci confortevoli stanze arredate con mobili che si rifanno alla tipicità del maso, tutte dotate di bagno privato, TV e connessione Wi-Fi.
Ci troviamo ai piedi dei Monti Lessini, vicini ad Ala Città di Velluto a pochi chilometri da Rovereto, dal Lago di Garda, dal Monte Baldo, a metà strada fra Trento e Verona, vicina a noi la pista ciclabile via Claudia Augusta.
Check-in dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Check-out dalle ore 07:30 alle ore 10:00
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Per chi proviene dall’autostrada A22 Brennero-Modena, all’uscita Ala-Avio svoltare a sinistra (SP90) in direzione Avio, dopo 2 km ancora a sinistra in Via al Ponte in direzione (Vò Sinistro). Superare il viadotto sull’autostrada, il ponte sul fiume Adige e all’uscita del sottopasso proseguire verso nord in Via General Cantore per circa 500 mt mantenendo la ferrovia alla propria sinistra. Raggiunta la SS12 proseguire per 1 km quindi sulla destra l’Agriturismo in Contrada Sdruzzinà n. 20 – 38061 Ala (TN).
Per chi proviene dalla pista ciclabile, arrivare fino a Vo’ Destro uscire dalla pista ciclabile e superare il ponte sul fiume Adige, all’uscita del sottopasso proseguire verso nord in Via General Cantore per circa 500 mt mantenendo la ferrovia alla propria sinistra. Raggiunta la SS12 proseguire per 1 km quindi sulla destra l’Agriturismo in Contrada Sdruzzinà n. 20 – 38061 Ala (TN).