• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Español
  • Français

Carnevale 2020


Piazza Angelo Dibona | Cortina d'Ampezzo
Piazza Angelo Dibona, -
lun 24 feb 2020 - Ulteriori date
Evento top
lun
24/02/2020
  • Informazione

Descrizione

Carnevale a Cortina con il Brucaliffo, la Regina di Cuori, il Gatto e la Volpe, Mangiafuoco e Alice, ovviamente nel paese delle meraviglie, tra le vette della Regina delle Dolomiti.

Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio, cinque giorni di spettacoli e animazioni per adulti e bambini, con giochi a squadre, attori itineranti, trucca bimbi, piccoli luna-park e grandi giochi gonfiabili, grazie all’associazione Cortina For Us  in collaborazione con il Comune di Cortina d’Ampezzo.

Al centro dell’edizione 2020, Alice nel Paese delle Meraviglie e Pinocchio, ma anche le statue viventi dei “Segni Bianchi”: dieci performer d’improvvisazione, ricoperti d’argilla, in movimento attraverso strade, piazze, bar, per incuriosire e sorprendere i passanti con un linguaggio, quello de Silence theatre, in grado di suscitare forti emozioni in ogni persona, senza distinzioni di età e provenienza. Immancabili il premio alla mascherina più bella e le marionette, Pulcinella e Arlecchino; quest’ultimo protagonista il 12 febbraio in Piazza Angelo Dibona del primo spettacolo del cartellone CortinATeatro, nato dalla collaborazione tra Comune di Cortina, Teatro Stabile Musincantus.

Scopri il programma in dettaglio!


Ulteriori date disponibili

febbraio


{"pageType":23,"linkKey":"corampezzo","baseUrl":"/(X(1)A(UMFk0ErlzhRFOZi3U1rB0OQgXMwTeuB4_8xb7eNHpIzZP5PIrvxFesaa9frF1fDh_5aTZyZrUGsqCgIcR_9h90_iBXJXlZKlUcbWwUMuwxT8b02X3x09qcYfymG45EadlHO7LiSmtraM7VKORiCX6Q2))/corampezzo/it","lang":"it","isMobileDevice":false,"isMobileMode":false}
{"profile":{"GeneralSettingsNightsMaxNumber":30}}