LOCANDA RIDEVERT
Camera Doppia BB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Doppia HB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Doppia FB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Tripla BB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Tripla HB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Tripla FB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Quadrupla BB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Quadrupla HB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
Camera Quadrupla FB
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
Panoramica valutazioni |
(I valori tra parentesi mostrano quanti ospiti hanno risposto alle domande.)
|
Commenti ospite |
Un nuovo servizio che è stato inserito per i nostri ospiti, è la possibilità di poter lavare la propria biancheria in tutta autonomia con un reparto dedicato con lavatrice e lavatoio, inoltre per chi pratica pesca abbiamo attrezzato un locale per l'asciugatura dell'attrezzatura e la possibilità di acquisto di materiale di consumo. Per gli appassionati di bici abbiamo un garage dedicato ed un officina per la manutenzione o pulizia della stessa.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Da Verona: A22 uscita Trento sud poi per circa 20 minuti proseguire per Riva del Garda SS.45-BIS, quindi a Sarche proseguire per altri 20 minuti SS.237 in direzione Tione Madonna di Campiglio, 2km prima di Tione svoltare a sx SP.222dir. in direzione passo Durone per 1,2km. nel centro abitato di Zuclo troverete il nostro hotel sulla dx.
Da Brescia: uscita Brescia ovest, proseguire sulla tangenziale est e prendere direzione Madonna di Campiglio circa 80minuti, sulla SS45bis e poi sulla SS.237 fino a Tione quindi svoltare a dx sempre sulla SS.237 in direzione Trento per soli 2km svoltare a dx per Zuclo SP222dir.
CHECK-IN ORE 14.00
CHECK-OUT ORE 10.00