• Deutsch
  • English
  • Français
  • Magyar
  • Español
  • Slovenčina
  • Polski
  • Česky
  • Slovenski
  • Nederlands
  • Italiano
  • Русский
  • Danish
  • Svensk


ALPENCAMP" nella località climatica di Kötschach-Mauthen è circondato da un imponente panorama montano, le accoglienti sistemazioni del campeggio ****, nei nostri appartamenti, i bungalow per le vacanze o il piccolo villaggio eco-chalet, combinati con un servizio eccezionale, fanno alla tua famiglia una vacanza benessere o avventura in estate e in inverno in un'esperienza molto speciale.Possibilità di AGGIORNAMENTO per l'ingresso all'AQUARENA, oasi di acqua e benessere, sala avventura e centro piscina all'aperto con area per bambini piccoli e per la piscina naturale "Waldbad Mauthen".Immergiti con noi nel nuovo mondo del benessere del "Wohlfühlstadl". Sotto il maestoso panorama delle Alpi Carniche troverete un'area benessere e sauna con sauna al larice alpino, Gailtaler-Stubenbadl, bagno turco di cristalli, Lesachtaler-Schwitzkastl con cromoterapia, fontana del villaggio, 2 grotte avventurose, sala massaggi, solarium, sala fitness e ampie aree relax su circa 300m² nella sala relax antincendio o sulla terrazza soleggiata. Dopo aver lasciato una delle strutture benessere più belle ed esclusive che puoi trovare in un campeggio piccolo austriaco, ti senti come un neonato.Saremo molto felici di darvi il benvenuto personalmente nel nostro piccolo mondo di vacanze in un'atmosfera caratterizzata da elevati standard di qualità e servizio.La famiglia Sepp Kolbitsch

Tra le Alpi Carniche e le Alpi della Val Gail, a 1,5 km dal capoluogo Hermagor si trova lo Schluga Camping Hermagor con il suo areale di ben 5,5 ettari, che ospita 250 piazzole, case mobili e 2 appartamenti. Numerosi ospiti abitué tornano anno dopo anno per trovare qui quiete e relax. Ampie piazzole, su richiesta in versione comfort con tv, acqua e scarico dell’acqua oltre alla corrente, rendono la vita in campeggio tanto comoda quanto piacevole. La piscina all’aperto (vasca in acciaio nobilitato da 120 mq), la piscina per bambini ed il lago artificiale (500 mq) sono ideali per chi ama l’acqua. C'è una piscina coperta con varie saune, zone relax e stanze per massagi. Tutto questo offre il rilassimento ideale per le vacanze al campeggio . Un centro fitness, un ristorante e quattro moderni impianti sanitari sono sinonimo del comfort che lo Schluga Camping Hermagor offre tutto l’anno, dall‘1 gennaio al 31 dicembre.

Gia dal primo benvenuto nell’ albergo Gailberghöhe si percepisce che la vacanza sará un grande piaccere. E gia la prima vista della camera La fa essere sicuro che ha scelto il domicilio di ferie per bene – camere spaziose con arredamento in legno massicio, bagno, doccia, WC, telefono e TV. Dopo una notte da sogno Le aspetta un buffet di prima colazione che non lascia un desiderio insodisfatto. In estate puo fare la prima colazione in terazza o nella sala da prima colazione con una vista splendida. Ogni desiderio cerchiamo di soddisfare. La nosta cucina tradizionale Le presneterá delle bontá regionali, che possono essere arotondati chon un buon vino della nostra cantina. Per i motociclisti cé una stube da asciugamento e una clinica da moto con rampa di sollevo. Offriamo anche un servizio ritorno e delle gite ben documentate. I bambini giocano ancora sul campo da giochi, mentre Lei sí gode gli ultimi raggi da sole sulla nosta terraza. Nell’ inverno habbiamo una pista da scivolo illuminata, ch sará un divertimento per tutta la famiglia. La stube di asciugamento serve poi per far asciugare i vestiti da sci. Davanti al camino coll fuoco aperto e una tissana o un grappino sí conclude un giorno meraviglioso. Cosi si gode – non tourista ma ospite di casa – da famiglia buzzi.

Goditi tutto. Qui, sulla sponda meridionale del lago di Ossiach, è possibile guardare i tramonti più belli della Carinzia.  Almeno questo è ciò che dicono gli ospiti della famiglia Parth, a cui piace trascorrere le vacanze qui ancora e ancora. È una buona cosa che tu possa goderti questo mood d'illuminazione unico da quasi ogni luogo. Perché a I cocktail miscelati nella lounge sul lago hanno un sapore due volte più buono da una tale vista. I prendisole fatti in casa devono il loro gusto fresco agli ingredienti regionali, che svolgono anche il ruolo principale nella famiglia Parth in cucina. Quindi ritrovati sul variegato Menu in particolare molti prodotti locali, come l'agnello della Carinzia meridionale o il tipico carinziano "Lax'n". Un pesce particolarmente popolare nella regione. Ma i buongustai possono scoprire molto di più qui. Ad esempio nella distilleria interna dello spettacolo, in cui è possibile degustare da soli i vini pregiati. Un vantaggio per il corpo e l'anima sono anche i massaggi offerti, che sono addestrati da esperti Vengono eseguite massaggiatrici curative.

Il campeggio Brunner am See è l’unico fronte lago sul lago Millstatt a Döbriach, riconosciuto dall’ADAC come campeggio Comfort e valutato dalla guida ADAC 2016 con 4 stelle e 1/2. Il campeggio Brunner am See viene valutato dalle associazioni di campeggiatori con i migliori punteggi e per il suo rapporto qualità / prezzo, viene indicato dai lettori di CARAVANING tra i migliori campeggi d’Europa 2013 e riconosciuto nel Camping.Info Award 2016.

Opened as of 20. Dezember 2019 Alpine camping even in winter - pitches, mobile homes and chalets Camping combined with untouched nature on 95 spacious pitches and winter-proof mobile homes in our area. The campsite is divided into a north and south area, with the main building situated in the center, where you can also find the reception, restaurant and shopping  and sanitary facilities. Direct access to the cross-country ski run and a "magic carpet" make camping an experience even in winter. Even when you are surrounded by free alpine nature, you don't have to forgo a high standard. All pitches are supplied with fresh water, electricity, satellite TV, Wi-Fi network and waste water disposal. For a little bit more comfort there is a drying and ski room, washing machines (enjoying nature demands small sacrifices) and a dishwashing area, plus a dog shower must not be omitted of course. Chalets Invest in your own comfort zone.In the southwest area , a chalet village with 18 huts is being built for an occupancy of 2-6 people. 3 of these chalets in two different variants (65-85 m²) are already available from December to those who prefer the more luxurious model of living in a chalet compared to camping. Chalet are is car-ree, access only allowed on arrrival and departure - car parking at camping site. If you want to be sociable, you can accompany us on one of our feel-good adventures: Torch walks or bonfires are all on the agenda. Alternatively, you can explore the region around Mallnitz on your own, and if you do not come by car - simply take the ski and hiking bus.   Recuperation is important to us; therefore, our guests have unrestricted access to the Tauernbad Mallnitz with adventure pool and sauna in the winter. Whatever pleases you the most!

Un angolo di mondo felice, familiare, intatto. In questo piccolo campeggio, aperto tutto l'anno, vi sentirete a casa. I prezzi sono economici, l'accoglienza amichevole, lo staff conosce l'italiano e si farà in quattro per mettervi a vostro agio. Il campeggio è situato a poca distanza dalle principali attrazioni della zona. Il centro di Villach e le terme di Warmbad sono raggiungibili con una camminata, in pochi minuti in auto, o con i mezzi pubblici.  Saremo lieti di accogliervi a Camping Gerli, il campeggio piú vicino al centro di Villach e alle Kärnten-Therme. Numerosissime sono le escursioni possibili facendo "base" al campeggio: verso i laghi balneabili, le pittoresche cittadine, i sentieri nei boschi e le cime dei monti circostanti. Per tacere dei parchi a tema, delle torri panoramiche, dei musei e dei santuari che punteggiano la bellissima regione della Carinzia, tutti raggiungibili in giornata. E al ritorno dall'escursione quotidiana, cosa c'è di meglio che rilassarsi con un tuffo in piscina o una birra all'ombra paziente degli alberi, piantati dal fondatore del campeggio, mentre i bambini si divertono nel vicino parco giochi? Una vacanza all'insegna del relax, della serenità familiare, per ritrovare le energie e ricaricare la voglia di vivere.

In winter, the FUN SLOPES and the FUN PARK caters for real fun with champagne-serving Pistenbutler and huts. With a total of 42km of perfectly prepared slopes, Fun Slopes and one of the biggest Fun Parks in Austria, there is something to do for everyone. Alternatives to the classic skiing such as night sledding, night skiing, cross-country skiing, snowshoeing, ski touring and ice skating on the lake (weather dependent) add to the already large variety of activities.  Our guests receive discounted multi-day passes in winter, valid at all ski resorts in Carinthia and East Tyrol. This ensures you have options to explore other areas on days with bad weather. The Turracher Höhe slope bulter In summer your personal Almbutlercard gives you free access to the Panoramabahn lift taking you to the top of Panoramaalm, where the family can enjoy a walk through the children's games and adventures park. The card allows one free ride on the Nocky Flitzer per day to return to your accommodation the fun way.  Other advantages of the Almbutlercard:  *guided Alpine hikes/ family hikes  *herb-hike with a national park ranger  *activities for children and teenagers *archery for young and old  *and much more  Our guests recive a discount of 50% for the toll at the Nockalm Street with the Almbutlercard or with their booking confirmation.

I due appartamenti sopra la reception dello Schluga Camping Hermagor sono ideali per coppie o famiglie. Sono compresi nel prezzo tutti I servizi e tutte le infrastrutture dei campeggi! Nei mesi estivi, l’ingresso all’AlpinSPA con piscina coperta, piscina riscaldata all’aperto e varie saune, è gratuito. Inoltre, anche il laghetto artificiale sta a disposizione degli ospiti, e l’accesso alla spiaggia Schluga sul lago Pressegger See è pure libero. Il nostro programma di attività ricreazionali offre ogni sorta di divertimento per conoscere la regione, tra escursioni in montagna e gite in bici. E per i piccoli c’è il Topolino-Club che offre l’animazione per bambini. Parcheggio auto ed accesso wi-fi sono gratuiti. Se arrivate senza veicolo ricreazionale né tenda volendo comunque annusare aria di campeggio, allora le nostre comodissime case mobili fanno per voi! Allo Schluga Camping Hermagor potete noleggiarli dal 15 aprile al 10 ottobre, al Naturpark Schluga Seecamping dal 10 maggio al 20 settembre!

Camping - Ferienhäuser am See & Almhütten - Gut Lindlerhof - in mitten des Nationalparks Großglockner - Dolomiten Campingplatz mit 42 Stellplätzen am See, top Ausstattung am Wasserfall, mit Trinkwasserqualität,

Troverete il nostro campeggio pulito e familiare lontano dalla confusione di una grande città, situato tra i Parchi Nazionali degli Alti Tauri e "Nockberge" proprio all'ingresso della riserva naturale "Pöllatal" nella soleggiata Carinzia.Le nostre larghe piazzole tutte con l’erba e con le strade di accesso asfaltate, offrono una vista indimenticabile sulle cime delle Alpi orientali che raggiungono i 3000 metri. Verso il tardo autunno anche prima può succedere che i picchi abbiano una “spolverata di neve„.

Welcome to our Fischerhof Glinzner in Afritz. Our family-run guesthouse is situated directly at the Afritzer See. The campsite is one of the most beautiful in Carinthia.In our family-run Fischerhof hospitality is lived honestly.We are at your disposal at any time for all questions concerning fishing, biking or other activities in summer or winter, informative and advisory.Many of our guests are faithful regulars who spend a few days a year with us at the Afritzer See. Our restaurant, the new rooms and the lake lodges guarantee a wonderful holiday in the heart of Carinthia and its charming nature.We are looking forward to your visit!

We are happy to process your enquiries by telephone, e-mail or via our web form as quickly as possible and personally take care of your wishes. We are happy to take care of you from the inquiry to the departure and give our best so that you feel comfortable and well taken care of. Booking We are pleased that you have decided to spend your holiday in our Pension und Petzencamping Pirkdorfersee. Book your holiday by phone or e-mail. Payment In order to fix the booking, a deposit of 1/3 of the total amount must be paid in advance to our account. Hotel Petzenland GmbHIBAN: AT97 3927 2000 0000 6015BIC: RZKTAT2K272The balance must be paid in cash, by EC card or credit card at the reception on departure. Travel cancellation insurance We recommend a travel cancellation insurance of the Europäische Reiseversicherung. From the inquiry to the departure - we are there for you and care for you regarding your unforgettable vacation at the Pirkdorfersee. Cancellation Cancellations are subject to the cancellation conditions of the Austrian hotel regulations: Up to 3 months before the agreed date of arrival at the latest: no cancellation fees.Up to 1 month before arrival: 40% of the package priceUp to 1 week before arrival: 70% of the package priceIn the last week before the day of arrival: 90% of the package price. https://www.wko.at/branchen/tourismus-freizeitwirtschaft/hotellerie/Allgemeine_Terms_conditions_for_the_hotel_industry_(AGBH).html


Haus mit herrlichem Ausblick in ruhiger Lage auf 1.170 m Seehöhe. Wir bieten gemütl. Komfortzi., meist mit Balkon und SAT-TV, familienfreundlich. Einbett-/Doppelbett-/Dreibett-/Familienzimmer. Restaurant mit gutbürgerlicher Küche, Sauna, Gastgarten, Außenpool, Motorradgaragen, Campingplatz. Günstiger Ausgangspunkt für Wander-, Berg- u. Skitouren, geeignet für Gruppen; Wanderkartenverleih.Informationspunkt u.Material für Touren

Molto ben tenuto, generosamente circondato da alberi e siepi, un luogo di vacanza confortevole proprio sul lago, una grande spiaggia di sabbia piatta con un prato, ideale per i bambini! NUOVO edificio sanitario! Eccellenti strutture sanitarie, secondo l'ultimo stato dell'arte. Cabine di lavaggio individuali, cabina per disabili, lavatrici, asciugatrici, centrifughe, asciugacapelli, smaltimento di prodotti chimici e acque reflue per camper, ecc. Il nostro nuovo edificio sanitario "Seehaus" è adatto ai bambini e spazioso. Ci sono cabine familiari. Cura dei piedi e massaggio su richiesta. Il nostro motto per te: Dall'obiettivo di calcio al tavolo da ping pong, il Camping Kölbl ti mantiene giovane e fresco! Il nostro ristorante a prezzi ragionevoli e il negozio self-service si prendono cura del tuo benessere fisico. Campeggio invernale su richiesta e il programma ti sarà inviato!

Campeggio estivo ed invernale: in mezzo al cuore del parco nazionale Hohe Tauern, il nostro campeggio vi offre tutto l'anno la tranquillità ed il relax che desiderate. Grande struttura; vista stupenda sul Glockner; posizione tranquillissima e comunque vicina al centro. Prodotti alimentari per la colazione direttamente al campeggio; negozio più vicino a 500 metri. Ristorante accogliente direttamente nel campeggio. Escursioni guidate; pista di fondo passa direttamente accanto al campeggio; navetta gratuita per sciatori ferma direttamente al campeggio.

JEDEM SEINE NATUR Schön, dass man für den Sprung in den Naturteich hier weder Bikini noch Badehose braucht. Und sich nach dem Schwimmen einfach von den warmen Sonnenstrahlen trocknen lassen kann. Denn zwischen wilden Mohnblumen und dichten Brombeersträuchern ist dafür schnell ein idyllisches Plätzchen gefunden. Aber auch zum Kreativsein wird den Gästen hier genügend Raum geboten. So kann man zum Beispiel bei der Gestaltung der kleinen See-Insel mithelfen oder beim „Singen am See“ einige der bekanntesten Kärntner Lieder einstudieren. Wer möchte, kann Herrn Rutar aber auch auf eine Genusstour durch die Karawanken begleiten, bei der man den südlichsten Punkt Österreichs passiert. Sie führt vom Naturpark Vellacher Kotschna bis ins slowenische Logar Tal und gehört nicht umsonst zu den beliebtesten Routen der Gäste.


Unser familiär geführter Betrieb umfasst einen Campingplatz, einen Gasthof sowie ein gemütliches Restaurant und befindet sich am Ortsrand von Döllach mitten im Nationalpark Hohe Tauern.Der Campingplatz, ein flaches, parkähnliches Gelände mit eigenem Kinderspielpatz, liegt am Flussufer der Möll und bietet Erholung pur für die ganze Familie.
{"pageType":0,"linkKey":"kaerntencampingwinter","baseUrl":"/(X(1)A(CHh9-cplRr0zssvBPLMNtZN0pPb_uzSKxrU_r16bfIxWXGO3-v3xKgI3T8cox5y8dtu6hQjodxdXzbi33EUtYnnDqcVzYL7E_p4QVyYcLNZj5tL9NAa1DhjK4BkQwEyxboqrCHlauiO_px4jwwXA2Q2))/kaerntencampingwinter/it","lang":"it","isMobileDevice":false,"isMobileMode":false}
{"profile":{"GeneralSettingsNightsMaxNumber":30}}